Err

Domande Frequenti
  • Posso acquistare dall'estero?

Tuttohitech.com vende esclusivamente sul territorio italiano, è possibile tuttavia richiedere al servizio clienti una quotazione delle spese di trasposto per estero.


  • Sono in possesso di un codice promozionale, dove va inserito?

Una volta aggiunti i tuoi articoli nel carrello, troverai l’apposito spazio "Codice promozionale” dove inserire quello in tuo possesso.


  • Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni vengono effettuate esclusivamente con corriere espresso ed hanno un costo fisso di 10 euro, indipendentemente dal numero di articoli acquistati e da peso del pacco.


  • Quanto costa il contrassegno?

La spedizione in contrassegno ha un costo supplementare a quello di spedizione di 7 euro. E' possibile richiedere la spedizioni in contrassegno per importi fino a 999 euro.


  • Come devo pagare il contrassegno?

Il contrassegno va pagato esclusivamente in contanti, il corriere non accetta assegni.


  • Come funzionano le consegne?

Il corriere consegna dalle ore 8.30 alle ore 13.30 e dalle 14.30 alle 18.40. Non è possibile chiedere un orario di consegna e non è sicuro che il corriere chiami il numero indicato prima della consegna. Se pensi di non essere presente all’indirizzo di consegna ti suggeriamo di indicare un indirizzo alternativo.


  • E se il corriere non dovesse trovarmi?

Nessun problema, il corriere tenterà la consegna per due volte, se non dovesse andare a buon fine neanche la seconda volta la spedizione verrà messa in giacenza e ti verrà inviata una mail di notifica. Per noi la consegna non sarà conclusa fino al momento della tua firma al ricevimento dei prodotti.


  • Il pacco mi è arrivato visibilmente danneggiato e i prodotti si sono danneggiati.

Le spedizioni sono sempre assicurate, ma tI ricordiamo che devi firmare sempre "con riserva” in caso di dubbi o se il pacco riporta danni altrimenti non sarà possibile rivalersi con il corriere per i danni. Per aprire la pratica dovrai poi contattare il servizio clienti inviando fotografia del pacco danneggiato e di tutti i difetti riscontrati.


  • Sono un’azienda, posso avere la fattura del mio acquisto?

Certamente, normalmente viene rilasciata una semplice ricevuta fiscale, ma basta indicare nelle note a conclusione dell’ordine la richiesta della fattura indicando anche tutti i datti e la partita iva.


  • I prodotti ordinati sono tutti disponibili?

I prodotti sono tutti a magazzino e in pronta consegna, può capitare tuttavia che alcuni articoli particolarmente richiesti finiscano prima del normale reintegro, in caso di ordine già effettuato il cliente riceverà una mail dove verrà informato dei tempi di attesa che normalmente non superano i 7 giorni.


  • Quando parte il mio ordine?

Qui ordini vengono gestiti in giornata, i corrieri tuttavia ritirano nel primo pomeriggio quindi viene garantita la partenza in giornata solo per gli ordini confermati entro le ore 11.00


  • Come faccio per poter acquistare usufruendo della detrazione del 50%?

Per poter usufruire di tale detrazione l’ordine deve essere pagato solo tramite bonifico bancario e deve essere richiesta la fattura. Il pagamento può essere fatta anche utilizzando bonifico online a condizione che venga indicata nella causale il riferimento alla legge 214/2011, il nome dell’cliente che deve essere l’intestatario del conto e i riferimenti dell’ordine. Per evitare errori è sempre possibile chiedere istruzioni al servizio clienti prima di procedere al pagamento.




Nel caso in cui avessi ancora domande o incertezze, clicca qui: siamo sempre a tua disposizione!

 
TUTTOHITECH.COM DI Cisani Riccardo Claudio Via SS38 dello Stelvio 39 - Tirano 23037 (SO) PI 00870920147 Reg. Imprese SO-65791