Err

Spedizioni

I prodotti ordinati su tuttohitech.com vengono spediti tramite Corriere Espresso GLS.
Il costo della spedizione è fisso a 12 euro.
NOTA BENE: il corriere non consegna ad orari stabiliti, anche se cercherà di volta in volta di venirvi in contro.
Se avete problemi di orari, comunicare un indirizzo alternativo ove spedire la merce.
Il rifiuto della merce da parte del cliente, per un qualsiasi motivo, comporta comunque il pagamento delle spese di spedizione comprese quelle necessarie per il ritorno della merce presso il nostro deposito.

La spedizione si paga una sola volta per qualsiasi quantità di articoli ordinati.
  • TEMPI DI TRASPORTO
  • tuttohitech.com di R.C.C. consegnerà i prodotti acquistati al corriere espresso nelle 24h successive la conferma dell'ordine e comunque non oltre i termini di legge. Le spedizioni partono e vengono consegnate nei giorni lavorativi dal lunedì' al venerdì'.
    Attenzione per gli ordini effettuati di venerdì, la spedizione partirà dal lunedì successivo.

    Il corriere espresso provvederà poi a consegnare la merce acquistata entro le successive 24* ore ( 48* o più ore per le Isole e Campania, Calabria, Puglia e Basilicata), al recapito indicato dal cliente al momento dell´ordine. Si consiglia di fornire sempre a tuttohitech.com di R.C.C. un recapito telefonico.
    In caso di consegna urgente, Vi preghiamo di contattarci all'indirizzo email: info@tuttohitech.com cercheremo di fare il possibile per soddisfare le vostre richieste.

    * inteso dal lunedì al venerdì. Sabato, domenica e giorni festivi non è possibile effettuare consegne.
  • MODALITÀ DI TRASPORTO
  • I nostri prodotti viaggiano, se possibile, su imballi anonimi e resistenti con adeguata protezione agli urti.
    Associato ad ogni ordine inviato è presente (e comunicato al cliente tramite una e-mail di conferma dell´avvenuta partenza del pacco dal nostro magazzino) un "tracking number". Si tratta di un numero identificativo con il quale è possibile conoscere l´esatta posizione del pacco spedito, monitorando il suo percorso on-line, in tempo reale, tramite un link che sarà inviato via mail a cura del corriere incaricato alla consegna. Queste informazioni sono disponibili online dopo 8 ore circa dall´evasione dell´ordine.

    Si ricorda che la merce viaggia sotto la responsabilità del cliente.

    nota: In caso di ricezione di scatola/imballo non conforme e/o manomesso, accettare il pacco con “riserva” specificandone il motivo (es. scatola aperta, scatola rotta, etc).
    Non verranno accettati reclami e resi sulle spedizioni se non indicato su bolla di consegna la sopracitata dicitura.

    Nel caso non sia possibile portare a termine la consegna per assenza del destinatario, i corrieri lasciano un avviso. A quel punto il destinatario potrà contattare la filiale di riferimento del corriere ed accordarsi per una seconda consegna o per il ritiro della merce presso la stessa sede del corriere. Trascorsi dieci giorni di giacenza si procederà al recupero del credito e delle spese dovute a carico del cliente.

    nota bene: tuttohitech.com di R.C.C. (www.tuttohiech.com) non è responsabile in alcuna maniera, di aggravi dei costi nei casi di giacenza per indirizzo errato, destinatario assente o altro, in quanto è compito del cliente finale seguire la propria spedizione (aggiornata in tempo reale sul sito del corriere) non appena viene inviato il numero di tracking.
    Eventuali spese di giacenza saranno addebitate al cliente. In caso in cui il cliente non intenda pagare queste spese, tuttohitech.com di R.C.C. tratterrà l'ordine e l'importo versato a titolo di rimborso.

    Per qualsiasi chiarimento, informazione o problema inerente le spedizioni, contattare l’indirizzo email: info@tuttohitech.com

    Non si accetteranno reclami sulle spedizioni trascorsi dieci giorni dalla ricezione della mail contenente il tracking number.
     
    TUTTOHITECH.COM DI Cisani Riccardo Claudio Via SS38 dello Stelvio 39 - Tirano 23037 (SO) PI 00870920147 Reg. Imprese SO-65791