Err

Pagamenti

  • Paypal
  • Selezionando il tipo di pagamento PayPal, verrete reindirizzati ad una pagina del sito PayPal dove inserirete il vostro indirizzo email e la vostra password e controllerete i dati de vostro pagamento.
    I server Paypal, dedicati esclusivamente ai movimenti di denaro, sono l'apice delle transazioni garantite. Per questo utilizziamo il sistema Paypal, per proteggere voi e i vostri dati e allo stesso tempo essere certi di fornirvi un servizio affidabile.
    Tuttohitech.com è inoltre negozo online "verificato"da Paypal. Questo significa professionalità, correttezza, trasparenza della nostra azienda nelle transazioni dimostrata dalla fiducia che il circuito di pagamento ci ha affidato.
    L'utilizzo di Paypal per chi non possiede un conto non è in alcun modo vincolante e non richiede nessuna registrazione, semplicemente vi permette di inserire i vostri dati di pagamento su server garantiti in modo che la transazione avvenga senza rischi.
    Per maggiori informazioni visitate il sito www.paypal.it

    Assoluta sicurezza nel pagamento con Carta di Credito e PayPal! In questa modalità tutti i dati della tua Carta di Credito passano direttamente a Paypal attraverso una connessione criptata. Questo garantisce che i dati personali non siano accessibili a nessuno all'interno di tuttohitech.com, Paypal o su Internet.

    I vostri dati finanziari saranno gestiti direttamente da PayPal e non saranno condivisi tuttohitech.com.
    In caso di annullamento dell´ordine o di mancata accettazione da parte di tuttohitech.com di R.C.C. l´importo sarà rimborsato sul vostro conto PayPal.
  • Bonifico bancario
  • Quanto ordinato verrà spedito solamente dopo l´accertamento dell´avvenuto accredito della somma dovuta sul nostro conto corrente.
    Per velocizzare le procedure d’invio ordine, Vi preghiamo anticipare via email a info@tuttohitech.com la copia della contabile di bonifico su cui dovrà essere riportato il numero di CRO.

    Per velocizzare la spedizione, Vi preghiamo di indicare nell’oggetto dell’email il n° del vs ordine ed il vs. cognome.

    I dati necessari al bonifico appariranno subito dopo la conferma dell'ordine e verranno poi inoltrati alla sua casella email.
  • Postepay
  • Quanto ordinato verrà spedito solamente dopo l´accertamento dell´avvenuto accredito della somma dovuta sul nostro conto.

    Per velocizzare le procedure d’invio ordine, Vi preghiamo anticipare via email a info@tuttohitech.com l'avvenuto pagamento indicando nell’oggetto dell’email il n° del vs ordine ed il vs. cognome.

    I dati necessari al pagamento appariranno subito dopo la conferma dell'ordine e verranno poi inoltrati alla sua casella email.
  • Contrassegno
  • Il contrassegno è il metodo di pagamento per pagare direttamente alla consegna dei prodotti ordinati.
    Questa modalità di pagamento prevede un supplemento di 3 euro sulle spese di spedizioni:

    Al momento della consegna il cliente pagherà il totale dell’ordine direttamente al Corriere in contanti.
    Per i pagamenti in contrassegno si consiglia di preparare l’esatta somma per l’importo dovuto

    In caso vogliate pagare con assegno bancario è necessario inviare specificarlo nelle note di chiusura dell'ordine.
     
    TUTTOHITECH.COM DI Cisani Riccardo Claudio Via SS38 dello Stelvio 39 - Tirano 23037 (SO) PI 00870920147 Reg. Imprese SO-65791